Associazione Librai
Dapprima le cassette di frutta impilate una sull’altra, il prototipo delle librerie componibili dell’ Ikea, poi la seicento multipla prestata dallo zio con i libri ben accatastati sui sedili e successivamente, per i più intraprendenti, i furgoni.
I luoghi:
Piazza Risorgimento, Piazza Adriana ed infine, il Lungotevere Oberdan.
Da più di 25 anni siamo sempre in quel tratto del Lungotevere dall’inizio dell’estate fino ad autunno inoltrato “con i pneumatici sgonfi, le foglie morte sui paraurti”, con tutta la nostra passione e professionalità.
Libri usati per tutte le classi
Siete stanchi di pagare ogni anno prezzi sempre più cari per i libri dei vostri figli? Qui a Lungotevere Oberdan troverai la soluzione per i tuoi libri.
Il problema del caro-libri scolastici si ripresenta puntuale ogni anno: che si tratti di nuove edizioni o dizionari di latino. Per non dover fronteggiare una spesa spropositata basta seguire qualche accorgimento e venire a trovarci su Lungotevere Oberdan.
I nostri libri usati prima di essere resi disponibili per la vendita vengono sottoposti a una adeguata selezione. La nostra professionalità e qualità sta in questo: vendere libri di seconda mano, ma completamente integri.